Horizon
Consulenza

Perché la Consulenza?
I dizionari definiscono Consulenza ogni azione rivolta a fornire informazioni e consigli.

Nel terzo millennio, quello della comunicazione, la quantità e la velocità delle informazioni di cui abbiamo bisogno, richiedono praticamente l’obbligo di delegare abilità , compiti, mansioni.
E’ quasi impossibile gestire da soli un’azienda, un gruppo di lavoro, aggiustare un’auto, costruire una casa… anche un’attività artigiana, per quanto specialistica, richiede servizi di consulenza esterna, che siano amministrativi, operativi o professionali.

La gestione delle Persone, dei rapporti, il raggiungimento del benessere, dell’armonia e della felicità, richiede l’intervento da parte di terze Persone, di strutture esterne, di “Consulenti”.

Tutto e tutti, in qualche modo, ci forniscono informazioni e consigli.

La scuola, il lavoro, la famiglia, il tempo libero… Viviamo in un contesto sociale interattivo dove isolarsi è pressoché impossibile e dove integrazione, confronto ed interfaccia sono divenute parole chiave.
Horizon fornisce Consulenza per ritrovare la consapevolezza di sé stessi, delle proprie forze, della propria armonia, delle proprie capacità e possibilità, siano queste del singolo come quelle di una Azienda, che è sempre e comunque composta da Persone.

Corri con noi

 
2.387 visite
©2010 - Horizon Consulenza e Formazione Srl - P. IVA 01881030561